Corsi di Inglese per Bambini (6 - 11 anni) - Introductory Courses


Uno dei principi in cui crediamo fermamente è che non esistono insuccessi ma solo feedback. I bambini non devono sentire il peso di un “errore” ma dovranno solo imparare da esso. Gli errori saranno, quindi, delle prove positive di sperimentazione da parte degli alunni. I nostri corsi esplorano i sensi per rendere il processo di apprendimento più semplice e più stimolante.

Start – up

Il primo dei due livelli Start – up è ancora essenzialmente un corso orale. Giocheranno insieme all’insegnante in un clima rilassato e piacevole, sperimentando l’utilizzo di semplici strutture sintattiche in lingua inglese. In Introductory Start – up 2 i bambini iniziano a leggere e a scrivere in lingua straniera, anche se l’aspetto comunicativo non viene mai sottovalutato.

Development

I bambini inseriti nei livelli Development si preparano a sostenere gli esami Young Learners della University of Cambridge.

I piccoli studenti verranno testati sulle quattro abilità linguistiche (reading, writing, listening, speaking). The Teachers’ Club ha scelto di intraprendere questo percorso per la sua completezza e per il suo alto valore formativo. Le lezioni si svolgono durante l’anno scolastico a cadenza mono o bisettimanale. All’interno delle lezioni i bambini “lavorano” su attività ludico- didattiche che mirano alla costruzione di strutture e di lessico di base con particolare attenzione all’aspetto fonetico e comunicativo.