I Nostri Corsi di Inglese

Corso di Inglese Generale - General English

Corso di Inglese Generale - General English

Il corso di General English (Inglese Generale), ideato da Interlink per gli adulti, si propone di avviare allo studio di questa lingua coloro i quali non l’hanno mai studiata o di rispolverare le basi acquisite in precedenza, nel caso di coloro che hanno già un certo livello di conoscenza. In ogni lezione verrà dato ampio spazio alla conversazione e comunicazione oltre che alla lettura, all’ascolto e alla comprensione, alla pronuncia e all’intonazione, alle strutture grammaticali e alle relative esercitazioni in classe, al potenziamento del lessico e all’espressione scritta e orale.

Perché conoscere le lingue straniere da una marcia in più!


Corso di Inglese per gli Affari - Business English

Corso di Inglese per gli Affari - Business English

Una delle maggiori barriere negli affari è la mancanza di una buona comunicazione tra le parti. Il corso di Business English (Inglese per gli Affari) alla Interlink è stato appositamente studiato per quanti, nello svolgimento del lavoro quotidiano, necessitano di incontrare e negoziare con persone appartenenti ad un’altra cultura, così come telefonare e scrivere email o altri testi specifici senza correre il rischio di trasmettere un messaggio diverso da quello che si desidera.

Migliorare la comunicazione per migliorare le relazioni!


Corso di Inglese per i Professionisti

Corso di Inglese per i Professionisti

Il corso per professionisti è un corso tagliato su misura che si rivolge al singolo professionista o a piccoli gruppi di professionisti che esprimono alla Interlink particolari esigenze linguistiche dettate dal proprio lavoro. Il corso mira all’ampliamento della conoscenza lessicale generale, all’acquisizione del gergo tecnico proprio della professione, al consolidamento delle strutture grammaticali, al miglioramento della pronuncia e della capacità di comprensione e di espressione scritta e orale.

Capire e parlare l’inglese: la chiave del successo sociale e professionale!


Corso di Inglese per le Aziende

Corso di Inglese per le Aziende

I corsi Interlink per le aziende non nascono come corsi standard ma scaturiscono dalle esigenze espresse da parte delle singole realtà aziendali: per questo sono caratterizzati da un alto livello di personalizzazione e di flessibilità. I nostri docenti analizzeranno il contesto lavorativo per il quale si rende necessaria la conoscenza della lingua inglese e individueranno le competenze da sviluppare nei partecipanti. All’inizio del percorso formativo, verranno fissati gli obiettivi da raggiungere al fine di individuare il programma e il metodo più efficace. Ai corsi aziendali potranno accedere impiegati, quadri e dirigenti e saranno organizzati, a livello individuale o in gruppi omogenei, presso la vostra sede negli orari a voi più congeniali.

Una proposta personalizzata per trarre il massimo profitto!